Torte & crostate: tabella calorie

Grazie a ingredienti come grassi, zucchero e farina, torte e crostate sono spesso ricche di calorie e hanno un basso valore nutrizionale per l'organismo. Le torte salate possono anche essere ricche di sale e sodio. Il controllo delle porzioni è fondamentale, soprattutto quando vengono aggiunti condimenti e topping. Per ulteriori informazioni nutrizionali dai un'occhiata qui sotto alla nostra tabella delle calorie di Torte e crostate.


AlimentoPorzioneCaloriePorzioneCalorie

Contacalorie tramite app

Raggiungi e mantieni il tuo peso ideale con il tuo programma personalizzato.

Creare il mio programma





Varietà di torte e crostate

Che siano il pasto principale a tavola, o una delizia dopo un piatto principale, le torte e le crostate possono essere un'ottima aggiunta a qualsiasi pasto. Non c'è motivo per cui non possano essere gustate di tanto in tanto in una dieta sana ed equilibrata, se vengono mangiate in porzioni controllate e con moderazione.

É anche possibile rendere le varie ricette più salutari cambiando qualche ingrediente per ridurre il contenuto di grassi o carboidrati.

Aggiungendo un po' di frutta e una crema senza grassi o a base vegetale, é anche possibile ridurre il contenuto calorico rispetto a prodotti più pesanti a base di latte intero o panna. Quali sono i tipi di dolci e torte che ti piacciono di più?



Tabelle delle calorie simili



Successo dalla community
Il tuo segreto per il successo: scarica l'app YAZIO ora

Copyright © 2024 caloriealimenti.org

Il tuo contacalorie personalizzato: usalo gratis!
molto bene (125 mila)