Caffè: tabella calorie

Il caffè è ricco di caffeina e il suo contenuto calorico dipende fortemente da ciò che si aggiunge a esso. Il caffè nero è considerato una bevanda a zero calorie, senza carboidrati, grassi o proteine. L'aggiunta di zuccheri, panna e latte cambierà i livelli calorici e i macronutrienti della bevanda. Per ulteriori informazioni nutrizionali dai un'occhiata qui sotto alla nostra tabella delle calorie del Caffè.


AlimentoPorzioneCaloriePorzioneCalorie

Contacalorie tramite app

Raggiungi e mantieni il tuo peso ideale con il tuo programma personalizzato.

Creare il mio programma





Tipi di caffè e strategie salutari

Da solo, con un pasticcino o un pezzo di torta, caldo o freddo: il caffè è una bevanda diffusa in tutto il mondo. Conosciuto per i benefici della caffeina, è noto per la sua capacità di svegliarci al mattino. Altre persone apprezzano il gusto e il profumo della sua preparazione mentre si rilassano nel pomeriggio. Il Brasile è uno dei maggiori produttori di caffè, anche se viene esportato da molti altri paesi, come Colombia, Vietnam, Indonesia ed Etiopia. Al giorno d'oggi Arabica e Robusta sono due delle varietà più comuni di caffè consumati in tutto il mondo.

Quindi, come puoi incorporare in modo sano una bevanda così versatile nella tua routine quotidiana? Un consiglio principale può essere quello di evitare sciroppi zuccherati e aggiungere al caffè latte intero e crema di latte in quanto questi aumenteranno il contenuto calorico complessivo. Opta per latte scremato e aggiungi poco zucchero in modo da ottenere un totale calorico inferiore. Un'altra strategia può essere quella di mirare a un limite sicuro raccomandato. Molti professionisti raccomandano non più di 400 milligrammi di caffè al giorno, l'equivalente di 4 o 5 tazze. Superare questo limite non è benefico per il corpo e, a seconda di ciò che ci metti dentro, può far aumentare in modo consistente le calorie. In quali modi pensi di goderti il caffè questa settimana?



Tabelle delle calorie simili



Successo dalla community
Il tuo segreto per il successo: scarica l'app YAZIO ora

Copyright © 2024 caloriealimenti.org

Il tuo contacalorie personalizzato: usalo gratis!
molto bene (125 mila)