Patate & prodotti a base di patate: tabella calorie

Le patate sono molto ricche di vitamina C, le loro bucce sono ricche di fibre e, sebbene contengano molti carboidrati complessi amidacei, essi vengono convertiti in energia e creano una sensazione di sazietà più duratura. Per ulteriori informazioni nutrizionali dai un'occhiata qui sotto alla nostra tabella delle calorie di Patate e prodotti a base di patate.


AlimentoPorzioneCaloriePorzioneCalorie

Contacalorie tramite app

Raggiungi e mantieni il tuo peso ideale con il tuo programma personalizzato.

Creare il mio programma





Prodotti a base di patate: metodi di cottura più sani

Le patate sono state per migliaia di anni un ingrediente di base in molte culture e possono essere preparate in tanti modi. Naturalmente, alcuni di questi metodi sono più sani di altri. Il modo semplice in cui le cucini e gli ingredienti che usi possono fare la differenza. Le patate variano per tipo e dimensione, alcune sono più sode e altre più morbide. Puoi anche trovare varianti come patate viola o patate dolci. Tutti questi diversi tipi possono apportare i propri benefici ai piatti che prepari.

L'aggiunta di latticini durante la preparazione oppure la frittura in grandi quantità di olio comportano una maggiore quantità di calorie che possono fare la differenza per il contenuto calorico complessivo del piatto. Per preparazioni a basso contenuto calorico cerca di cuocere le patate al forno, bollirle, friggerle con l'aria o cuocerle a vapore con un leggero rivestimento di olio d'oliva o olio di semi. Quali sono i prodotti a base di patate che ti fanno impazzire?



Tabelle delle calorie simili



Successo dalla community
Il tuo segreto per il successo: scarica l'app YAZIO ora

Copyright © 2024 caloriealimenti.org

Il tuo contacalorie personalizzato: usalo gratis!
molto bene (125 mila)