Dessert & budini: tabella calorie

I dessert e i budini sono spesso ricchi di zuccheri e grassi, quindi sono molto calorici e hanno un basso valore nutrizionale per l'organismo. Assicurati di gustarli consapevolmente e in piccole porzioni. Per ulteriori informazioni nutrizionali dai un'occhiata qui sotto alla nostra tabella delle calorie di Dessert e budini.


AlimentoPorzioneCaloriePorzioneCalorie

Contacalorie tramite app

Raggiungi e mantieni il tuo peso ideale con il tuo programma personalizzato.

Creare il mio programma





Importanza del controllo delle porzioni

Dolci e budini sono in circolazione da secoli e ogni paese ha le proprie varianti di questi due prodotti. Nonostante non portino molti benefici al corpo in termini di valori nutrizionali, se assunti con moderazione e controllo delle porzioni non c'è motivo per cui non li si possa gustare di tanto in tanto in una dieta sana. Inoltre, nelle ricette è possibile fare sostituzioni o cambiamenti per renderle più sane.

Idee per dolci sani

Ci sono molte opzioni di dolci sani che hanno poche calorie, talvolta anche meno di 100 calorie, e che possono essere gustate in un programma alimentare attento alle calorie.

Quando si tratta di prodotti pubblicizzati come "sotto le 100 calorie" verifica l'etichetta nutrizionale e gli ingredienti. Alcuni produttori non mettono grassi e zuccheri nel prodotto e li sostituiscono con ingredienti artificiali per replicare il gusto. Quali modi vorresti usare oggi per addolcire il tuo programma alimentare?



Tabelle delle calorie simili



Successo dalla community
Il tuo segreto per il successo: scarica l'app YAZIO ora

Copyright © 2024 caloriealimenti.org

Il tuo contacalorie personalizzato: usalo gratis!
molto bene (125 mila)