Insalata: tabella calorie

Ricche di sostanze nutritive, le insalate sono un'ottima opzione dall'elevato volume e dal basso contenuto calorico. Mentre le lattughe a foglia verde sono ricche di vitamina A e C, le foglie più scure contengono più antiossidanti. Usa oli e condimenti con moderazione perché il contenuto calorico e il valore nutrizionale possono cambiare drasticamente a seconda di ciò che scegli. Per ulteriori informazioni nutrizionali dai un'occhiata qui sotto alla nostra tabella delle calorie dell'Insalata.


AlimentoPorzioneCaloriePorzioneCalorie

Contacalorie tramite app

Raggiungi e mantieni il tuo peso ideale con il tuo programma personalizzato.

Creare il mio programma





Tipi di insalata e strategie salutari

Quando parliamo di insalate tutto è possibile. Con qualcosa di semplice come un fresco letto di lattuga croccante con verdure, gli stili, gli ingredienti e persino le interpretazioni regionali delle insalate sono infiniti. Se sei alla ricerca di un piatto sano, a basso contenuto calorico o di carboidrati, un'insalata non è mai una cattiva scelta. Basta fare attenzione agli ingredienti e ai condimenti che scegli. È qui che si nascondono le calorie.

Per evitare un forte aumento delle calorie scegli condimenti a base di olio o aceto invece di condimenti più calorici, come la panna acida o la salsa rosa. Anche arricchire l'insalata con verdure e proteine magre come il pollo alla griglia, il tofu o il salmone ti aiuterà a limitare le calorie.



Tabelle delle calorie simili



Successo dalla community
Il tuo segreto per il successo: scarica l'app YAZIO ora

Copyright © 2024 caloriealimenti.org

Il tuo contacalorie personalizzato: usalo gratis!
molto bene (125 mila)