Integratori & proteine in polvere: tabella calorie

Come suggerisce il nome, le proteine in polvere e i frullati sono prodotti principalmente costituiti da proteine, ma possono anche contenere carboidrati. Sono derivati da varie fonti, come il latte (siero di latte e caseina), i piselli o la canapa. Gli integratori alimentari sono disponibili in diverse forme e sono prodotti concentrati destinati a specifici obiettivi di salute e fitness. Per ulteriori informazioni nutrizionali dai un'occhiata qui sotto alla nostra tabella delle calorie di Integratori e proteine in polvere.


AlimentoPorzioneCaloriePorzioneCalorie

Contacalorie tramite app

Raggiungi e mantieni il tuo peso ideale con il tuo programma personalizzato.

Creare il mio programma





Un misurino di calorie e raccomandazioni salutari

Le proteine in polvere sono un modo semplice ed efficace per aggiungere un apporto proteico alla tua dieta quotidiana. Grazie a una vasta gamma tra cui scegliere, come canapa, piselli, riso integrale, caseina e siero del latte, ci sono innumerevoli modi per incorporare le proteine in polvere nei tuoi pasti. Che ne dici di aggiungerle a un frullato oppure di mescolarle all'impasto di pancake, crêpes o biscotti? Il contenuto calorico delle proteine in polvere può variare a seconda delle marche e dei gusti, tuttavia ci sono anche molte opzioni a basso contenuto calorico.

Un misurino di proteine in polvere può essere un ottimo modo per iniziare la giornata. Un frullato con frutta e proteine in polvere ti permette di iniziare la mattinata con un pieno di proteine, vitamine e minerali essenziali. Chi vuole un frullato di banana e fragola?



Tabelle delle calorie simili



Successo dalla community
Il tuo segreto per il successo: scarica l'app YAZIO ora

Copyright © 2024 caloriealimenti.org

Il tuo contacalorie personalizzato: usalo gratis!
molto bene (125 mila)