Latte & latticini: tabella calorie

Il latte e i latticini contengono generalmente un buon equilibrio di grassi, carboidrati e proteine, ma le loro calorie dipendono fortemente dal contenuto di grassi del latte. Sul mercato c'è anche una vasta selezione di latti vegetali, ma fai attenzione agli zuccheri aggiunti. Per ulteriori informazioni nutrizionali dai un'occhiata qui sotto alla nostra tabella delle calorie di Latte e latticini.


AlimentoPorzioneCaloriePorzioneCalorie

Contacalorie tramite app

Raggiungi e mantieni il tuo peso ideale con il tuo programma personalizzato.

Creare il mio programma





Latticini sani e alternative vegane

Oggi sul mercato c'è una grande varietà di fonti di latte che includono bufali, capre, pecore e mucche. Il latte più comunemente consumato proviene dalla mucca mentre il latte derivato da fonti vegetali è fabbricato a partire da cocco, avena, soia e mandorle. Queste sono ottime alternative per una dieta vegana.

Nel complesso, il latte e i latticini sono un'ottima fonte di vitamine e minerali, ma la quantità di grassi che i prodotti contengono influenzerà il quantitativo di calorie che portano sulla tavola. Il latte magro, come il latte parzialmente scremato o scremato, avrà meno calorie rispetto al latte intero, alla panna o al latticello.

Quali sono i prodotti lattiero-caseari che ti piacciono?



Tabelle delle calorie simili



Successo dalla community
Il tuo segreto per il successo: scarica l'app YAZIO ora

Copyright © 2024 caloriealimenti.org

Il tuo contacalorie personalizzato: usalo gratis!
molto bene (125 mila)